Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Milano

Info COVID-19

Informazioni per studenti, docenti e personale tecnico amministrativo; Protocollo Emergenza epidemiologica finalizzato all’adozione delle necessarie misure comportamentali per il contrasto e il contenimento del rischio di diffusione del SARS-CoV-2 negli ambienti di lavoro

Campus di Milano: provvedimenti in applicazione del DPCM del 26 aprile 2020

In considerazione delle indicazioni del DPCM del 26 aprile 2020, si dispone quanto segue.

Attività in presenza

Per coloro che intendano svolgere attività in presenza, nel periodo fino al 31 agosto, si prega di compilare il modulo disponibile cliccando qui.

Questa comunicazione ci consentirà di dimensionare la presenza in Università, negli studi e negli uffici, nonché di provvedere alle necessarie pulizie e igienizzazioni. In questo momento, la collaborazione di tutti è preziosa per continuare le attività e nello stesso tempo ottemperare alle disposizioni e garantire la sicurezza previste dalle normative.

Chiusure estive di spazi e servizi

Ecco come sarà modificato l’accesso alle sedi milanesi dell’Università Cattolica nel periodo estivo

Calendario chiusure del campus di Milano

Le sale di studio e di consultazione della Biblioteca del campus di Milano sono chiuse nel rispetto della normativa vigente per l'emergenza sanitaria.
Il servizio di prestito per le opere a stampa è attivo con nuove modalità.

Per tutte le informazioni sui servizi bibliotecari, vai al sito della Biblioteca di Milano.