Facoltà di Scienze politiche e sociali

Scelta seminario interdisciplinare

Gli studenti iscritti nell’a.a. 2019/20 al primo anno di corso del Corso di laurea in Politiche Europee ed Internazionali devono scegliere tra il Seminario Interdisciplinare ed un corso a scelta da almeno 6 CFU.
Il Seminario interdisciplinare, per sua natura, richiede la frequenza obbligatoria sia nelle lezioni frontali, sia durante le presentazioni dei lavori di gruppo. Per questa ragione l’accesso è garantito solo a un numero massimo programmato di studenti (40 iscritti).
E’ quindi necessario che lo studente che intenda frequentare il Seminario Interdisciplinare completi la procedura di iscrizione al Seminario prima di inserirlo nel proprio piano studi.

Si invita pertanto lo studente interessato a:

-    iscriversi al Seminario tramite apposita funzione nel link sottostante
-    a iscrizione avvenuta inserire il Seminario nel piano studi.

L’iscrizione al Seminario si svolgerà nel periodo compreso tra il giorno 16 ottobre e il giorno 29 ottobre 2019.
Potranno effettuare la scelta solo gli studenti che risultano iscritti  per l’a.a 2019/20.

L’iscrizione risulterà vincolante.