Facoltà di Scienze politiche e sociali

Iscrizione laboratori Scienze del servizio sociale

Gli studenti iscritti nell’a.a. 2019/20 al secondo e terzo anno di corso del Corso di laurea in Scienze del servizio sociale, possono scegliere come attività a libera scelta i laboratori organizzati dal corso di laurea, come indicato nel Regolamento per l’utilizzo dei crediti liberi pubblicato sul sito internet unicatt.it, pagina della Facolta’ di Scienze politiche e sociali nel link:
di cui si invita a prendere visione.

Gli studenti interessati a frequentare tali laboratori sono tenuti ad iscriversi utilizzando esclusivamente la funzione attiva sul sito internet nella pagina della Facoltà.
I laboratori attivati per l’a.a. 2019/20 sono:
-    Formazione Personale (2 CFU) 20 POSTI
-    Scrittura professionale di servizio sociale (1 CFU) 20+20 POSTI
-    Modello sociale della disabilità  (1 CFU) 40 POSTI
-    Sensibilizzazione ai problemi alcolcorrelati  (1 CFU) 35 POSTI
-    L’amministratore di sostegno per persone non autosufficienti 35 POSTI (1CFU)

Presentazione e calendario dei laboratori sono caricati al suddetto link.
L’iscrizione ai laboratori si svolgerà nel periodo compreso tra il giorno 16  ottobre e il giorno 29 ottobre 2019.
Potranno effettuare la scelta dei laboratori solo gli studenti che risultano iscritti  per l’a.a 2019/20.
L’iscrizione al laboratorio da parte degli studenti è finalizzata ad una adeguata organizzazione delle attività di laboratorio da parte della Facoltà di Scienze politiche e sociali.
Lo studente è tenuto ad inserire nel piano studi il/i laboratorio/i scelto/i solo successivamente all’iscrizione tramite funzione attiva sul sito internet nella bacheca della Facoltà.
L’iscrizione risulterà vincolante.

NON DEVONO ESSERE SCELTI A PIANO STUDI LABORATORI ATTIVATI DA ALTRE FACOLTA’.