Facoltà di Scienze politiche e sociali

Iscrizione laboratori Corso di laurea in Lavoro sociale e servizi per le famiglie, i minori e le comunita'

Gli studenti iscritti, nell’a.a. 2018/19 al primo e secondo anno del Corso di laurea in Lavoro sociale e servizi per le famiglie, i minori e le comunità, possono scegliere come attività a libera scelta i laboratori organizzati dal corso di laurea,  come  indicato nel  Regolamento per l’utilizzo dei crediti liberi pubblicato sul sito   internet  unicatt.it  nella  pagina della  Facoltà al link:
di cui si invita a prendere visione.

Gli studenti interessati a frequentare tali laboratori sono tenuti ad iscriversi utilizzando esclusivamente la funzione attiva sul sito internet nella bacheca della Facoltà.
I laboratori attivati per l’a.a. 2019/20 sono:

-    Formazione personale (2 CFU) 20 POSTI
-    Atti amministrativi nei servizi sociali e sociosanitari  (1 CFU) 35 POSTI
-    Elementi di psichiatria sociale (1 CFU) 35 POSTI
-    Lavoro sociale e indebitamento 35 POSTI

Presentazione e calendario dei laboratori sono caricati al suddetto link.
L’iscrizione ai laboratori si svolgerà nel periodo compreso tra il giorno 16 ottobre e il giorno 29 ottobre 2019.
Potranno effettuare la scelta dei laboratori solo gli studenti che risultano iscritti  per l’a.a 2019/20.
L’iscrizione al laboratorio da parte degli studenti è finalizzata ad una adeguata organizzazione delle attività di laboratorio da parte della Facoltà di Scienze politiche e sociali.
Lo studente è tenuto ad inserire nel piano studi il/i laboratorio/i scelto/i solo successivamente all’iscrizione tramite funzione attiva sul sito internet nella bacheca della Facoltà.
L’iscrizione risulterà vincolante.