Facoltà di Scienze politiche e sociali

Iscrizione laboratori Comunicazione e societa'

Gli studenti iscritti nell’a.a. 2019/20 al terzo anno di corso del Corso di laurea in Comunicazione e società possono scegliere tra le attività alternative allo stage il laboratorio di Public Speaking oppure il laboratorio di Teatro e Performance.

Per il migliore svolgimento delle attività del laboratorio, è opportuno che il numero di partecipanti sia contenuto. E’ quindi necessario che lo studente completi la procedura di iscrizione al laboratorio prima di inserirlo nel proprio piano studi.

Si invita pertanto lo studente interessato a:

-    iscriversi ad uno solo dei  laboratori tramite apposita funzione nel link sottostante
-    a iscrizione avvenuta inserire il laboratorio nel piano studi.

L’iscrizione al laboratorio si svolgerà nel periodo compreso tra il giorno 16 ottobre e il giorno 29 ottobre 2019.
Potranno effettuare la scelta solo gli studenti che risultano iscritti  per l’a.a 2019/20.

L’iscrizione risulterà vincolante.