Facoltà di Scienze della Formazione

Scienze pedagogiche e servizi alla persona - Iscrizione Laboratori 1°anno

Gli studenti immatricolati nell’a.a. 2020/2021, al primo anno del Corso di laurea in Scienze Pedagogiche e Servizi alla Persona che abbiano scelto nel piano studi il laboratorio di:

"Competenze e strumenti per il coordinamento pedagogico (Prof.Salamone)"

sono tenuti a seguire il gruppo di frequenza.

Gruppo 1:

• 12 aprile
  • 16 aprile
  • 23 aprile

Gruppo 2:

• 5 maggio
  • 11 maggio
  • 14 maggio

Gli studenti che abbiano scelto nel piano studi il laboratorio di "Costruire ed implementare bandi e progetti socio educativi (prof.ssa Crotti Monica)" non sono tenuti a fare nessuna scelta in quanto viene proposta una sola edizione.

L’iscrizione ai laboratori si svolgerà nel periodo compreso tra il giorno 22 marzo 2021 e il giorno 29 marzo 2021.

È possibile registrare la propria adesione utilizzando esclusivamente la funzione:

ISCRIZIONE

Tale modalità è finalizzata ad una adeguata organizzazione delle attività di laboratorio da parte della Facoltà di Scienze della Formazione. L’iscrizione risulterà vincolante.