Facoltà di Scienze della Formazione

Attività di Tirocinio - Scienze della formazione primaria

Si informano gli studenti che devono verbalizzare T1-T2-T2CP  (riferiti all’a.a. 2020/21 e precedenti) che l’appello ordinario è fissato per il 15 luglio 2021; l'iscrizione dovrà avvenire entro il 10 luglio 2021.

Indifferentemente dai tutor universitari di riferimento, i docenti tutor presidenti di sessione da selezionare nell’apposita bacheca, all’interno della pagina personale <i.Catt> saranno:

- II anno di Corso  > T1 > presidente CRISTIANO ZAPPA;

- III anno di Corso > T2 > presidente MARINELLA MOLINARI.
N.B. Gli studenti del T2CP devono verbalizzare sia il T1 che il T2 selezionando i presidenti sopra indicati

Si informano gli studenti che devono verbalizzare i percorsi di tirocinio T3 relativi all’a.a. 2020-21 e precedenti, che in data 15 luglio 2021 è previsto un appello ordinario al quale iscriversi entro e non oltre il 10 luglio 2021.

il presidente di sessione da indicare sarà MARCELLO SOPRANI.
N.B. la data di appello del 18 giugno è riservata solo agli attuali studenti del T4 che devono verbalizzare il T3 del 2019-20

Si informano gli studenti che devono verbalizzare i percorsi di tirocinio T4 relativi all’a.a. 2020-21 e precedenti, che in data 28 giugno 2021 è previsto un appello ordinario al quale iscriversi entro e non oltre il 23 giugno 2021.

il presidente di sessione da indicare sarà ELENA VALGOLIO.
N.B. la data di appello del 18 giugno è riservata solo a coloro che si laureano nella sessione straordinaria del 29 giugno.

Si ricorda che la verbalizzazione di tirocinio avverrà in differita, ovvero senza che lo studente debba essere presente fisicamente o da remoto, tramite il Sistema di Verbalizzazione Elettronica.

N.B. La prossima verbalizzazione elettronica è prevista per:

16 settembre 2021 > T1 – T2 – T2CP – T3 – T4