Facoltà di Scienze della Formazione

Scelta incontri con testimoni privilegiati 2019

Si comunica che per gli studenti iscritti al secondo anno del Corso di laurea in Scienze dell’educazione e della formazione che svolgono il primo anno di Tirocinio sono previsti incontri con esperti della professione, incontri che rientrano tra le attività di Tirocinio.
Gli incontri si configurano come ulteriori occasioni di avvicinamento ai diversi possibili ambiti professionali previsti dal corso di laurea.
Ogni studente avrà la possibilità di scegliere di partecipare a due incontri (una prima scelta obbligatoria -scelta 1-  ed una seconda facoltativa -scelta 2-).
Ogni incontro prevede una partecipazione di massimo 30 studenti  (all’esaurimento dei posti non è possibile iscriversi e partecipare all’incontro).
L’iscrizione on line agli incontri sarà attiva dal 4 all’11 marzo (dal 4 al 7 marzo esclusivamente per la prima scelta obbligatoria e dal giorno 8 (dalle ore 11) al giorno 11 marzo per la seconda scelta facoltativa.
Una volta effettuata la scelta lo studente può, entro i termini sopra indicati, accedere nuovamente all’applicativo e modificare la scelta fatta in base ai posti disponibili.
Lo studente è invitato a stampare la ricevuta dell’iscrizione.
Si consiglia di utilizzare il browser Firefox

Elenco testimoni privilegiati

Scelta incontri