Facoltà di Scienze della Formazione

Corso di laurea magistrale in consulenza pedagogica per la disabilita' e la marginalita' - Iscrizione laboratori II anno

Gli studenti iscritti nell’a.a. 2019/2020 al secondo anno di corso del Corso di laurea in Consulenza pedagogica per la disabilità e la marginalità sono tenuti ad iscriversi ad uno dei tre laboratori seguenti:

• Problematiche educative per persone non vedenti (Prof.Abba)
  • Problematiche educative per persone in contesti di marginalità (Prof.ssa Piarulli)             I semestre   GRUPPO 1
  • Problematiche educative per persone in contesti di marginalità (Prof.ssa Piarulli)        II semestre GRUPPO 2
  • Problematiche educative per persone in contesti di reclusione (Prof.ssa Taraschi)

È possibile registrare la propria adesione utilizzando esclusivamente la funzione sotto riportata.

Ciascun laboratorio prevede un numero massimo di 26 iscritti. Pertanto, al raggiungimento del limite predefinito, lo studente verrà invitato ad iscriversi ad un altro gruppo.

Tale modalità è finalizzata ad una adeguata organizzazione delle attività di laboratorio da parte della Facoltà di Scienze della Formazione. L’iscrizione risulterà vincolante.

L’iscrizione ai laboratori si svolgerà nel periodo compreso tra il giorno 14 ottobre 2019 e il giorno 25 ottobre 2019