Facoltà di Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative

19 luglio 2021

Cari Studenti,
Un cordiale saluto e benvenuto in Università Cattolica del Sacro Cuore.

Da lunedì 6 settembre avranno inizio le lezioni della Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative che vi vedranno impegnati nei percorsi di laurea cui vi accingete ad intraprendere.

In attesa di incontravi personalmente, vorrei condividere alcune indicazioni in merito alle modalità di svolgimenti della didattica per il prossimo anno accademico 2021/22. Le lezioni si svolgeranno in presenza con contestuale diretta streaming, finché saranno in vigore restrizioni sul distanziamento sociale all'interno delle aule. I docenti della Facoltà di Scienze bancarie finanziarie e assicurative sottolineano il valore della didattica in presenza e raccomandano fortemente la frequenza in aula.

Avremo modo di condividere ogni ulteriore dettaglio in occasione del welcome day, le cui date - per ogni corso di laurea - vi saranno a breve comunicate.

Nell’augurarvi un’esperienza in Università Cattolica che possa essere di crescita umana e professionale, vi saluto cordialmente.

Elena Beccalli
Preside della Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative