Facoltà di Economia

Scelta del docente di teologia 1 e 3 anno

Gli studenti regolarmente iscritti nell’a.a. 2018/19 a corsi di laurea per i quali è prevista la scelta del docente di Teologia devono provvedere ad indicare tale scelta utilizzando l’apposita funzione Segreteria on line - Piano di studi - Scelta insegnamenti Teologia dalla pagina personale dello studente a partire:

da Lunedì 7 gennaio a Venerdì 8 febbraio 2019

Si ricorda che la scelta è annuale e deve essere effettuata ogni anno sino al completamento dell’intero ciclo triennale di Teologia.

Denominazioni dei corsi:
Teologia I anno: Questioni fondamentali: la fede cristologica e la scrittura
Teologia III anno: Questioni teologiche di etica e morale cristiana

Entro l’8 febbraio 2019 è eventualmente possibile, sempre dalla pagina personale dello studente I-catt , modificare sino ad un massimo di due volte la prima scelta effettuata, a condizione che il nuovo docente scelto abbia posti disponibili. A tal proposito, si segnala che ogni docente dispone di un tetto massimo di iscrizioni accoglibili; pertanto, il procrastinare eccessivamente la scelta può ridurre il numero di opzioni.