Facoltà di Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative

Scelta del docente di teologia

Gli studenti regolarmente iscritti nell'a.a. 2018/19 a corsi di laurea triennale per i quali è prevista la scelta del docente di Teologia devono provvedere ad indicare tale scelta utilizzando l’apposita funzione Segreteria on line - Piano di studi - Scelta insegnamenti Teologia dalla pagina personale dello studente iCatt a partire da Mercoledì 12 settembre e fino a  Venerdì 26 ottobre 2018.

Si ricorda che la scelta è annuale e deve essere effettuata ogni anno sino al completamento dell'intero ciclo triennale di Teologia.

Teologia 2: Questioni di antropologia teologica ed ecclesiologia

Entro il 26 ottobre 2018 è eventualmente possibile, sempre presso i terminali Uc Point o dalla pagina personale dello studente I-catt , modificare sino ad un massimo di due volte la prima scelta effettuata, a condizione che il nuovo docente scelto abbia posti disponibili. A tal proposito, si segnala che ogni docente dispone di un tetto massimo di iscrizioni accoglibili; pertanto, il procrastinare eccessivamente la scelta può ridurre il numero di opzioni offerte.

N.B.: gli studenti che devono effettuare la scelta del corso di Teologia 1 e Teologia 3 avranno la possibilità di farlo nel mese di gennaio.