Facoltà di Psicologia

Iscrizione agli esami del primo anno Laurea triennale in SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE Sede di Milano

A partire dall’anno accademico 2020-2021 alcuni corsi: Fondamenti neurobiologici e genetici, Metodologia della ricerca psicologica I, Psicologia dinamica, Psicologia generale, Psicologia sociale, previsti al I anno dal piano di studi sono stati “sdoppiati” prevedendo due edizioni, una per il gruppo degli studenti con cognome iniziante per A-LAT e una per il gruppo degli studenti con iniziale LAU-Z.

Coerentemente, anche gli appelli di esame sono distinti per i due gruppi.
In fase di iscrizione a un appello è quindi obbligatorio che lo studente selezioni l’appello corrispondente al gruppo cui appartiene (A-LAT o LAU-Z), anche se i due appelli hanno il medesimo presidente e cadono nello stesso giorno e ora.
Questo vale anche per gli studenti iscritti al secondo e terzo anno e fuori corso che devono ancora sostenere i menzionati esami del primo anno: anche costoro si iscriveranno all’appello per il gruppo A-LAT o LAU-Z in base all’iniziale del proprio cognome.
N.B.: L’iscrizione all’appello sbagliato equivale al non essersi iscritti all’appello e quindi gli studenti sono invitati a prestare attenzione e seguire correttamente la procedura.