Facoltà di Psicologia

Laboratorio di Statistica psicometrica - Scienze e tecniche psicologiche

Si comunica che gli studenti iscritti nell’a.a. 2018/19 al I anno di corso del Corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche, che si iscriveranno al II anno nell’a.a. 2019/20, sono tenuti ad iscriversi al gruppo di laboratori utilizzando esclusivamente la funzione attiva sul sito internet della Facoltà di Psicologia.

Gli interessati sono tenuti preventivamente a verificare le date di svolgimento del laboratorio. Ciascun gruppo di laboratorio prevede un numero massimo di iscritti. Pertanto, al raggiungimento del numero predefinito, lo studente dovrà iscriversi al medesimo laboratorio ma a un gruppo differente che si svolgerà in aule e/o date diverse.

L’iscrizione al laboratorio si svolgerà nel periodo compreso tra il giorno 16 settembre e il giorno 4 ottobre 2019.

Per informazioni o problemi con l’iscrizione mandare una mail a francesca.lifranchi@unicatt.it