Facoltà di Lettere e Filosofia

Scelta del docente di Teologia I e III

Gli studenti regolarmente iscritti nell’a.a. 2020/21 a corsi di laurea per i quali è prevista la scelta del docente di Teologia I e III devono provvedere ad indicare tale scelta utilizzando l’apposita funzione Segreteria on line - Piano di studi - Scelta insegnamenti Teologia dalla pagina personale dello studente a partire:

da Lunedì 11 gennaio a Venerdì 5 febbraio 2021

Si ricorda che la scelta è annuale e deve essere effettuata ogni anno sino al completamento dell’intero ciclo triennale di Teologia.

Denominazioni del corso:

Teologia I - Questioni fondamentali: la fede cristologica e la Sacra Scrittura;

Teologia III - Questioni teologiche di etica e morale cristiana

Entro il 5 febbraio 2021 è eventualmente possibile, sempre dalla pagina personale dello studente I-catt , modificare sino ad un massimo di due volte la prima scelta effettuata, a condizione che il nuovo docente scelto abbia posti disponibili. A tal proposito, si segnala che ogni docente dispone di un tetto massimo di iscrizioni accoglibili.