Facoltà di Lettere e Filosofia

Iscrizione esercitazioni: Introduzione a Sentiment Analysis e Opinion Mining

Per gli studenti iscritti nell’a.a. 2018/19  al primo anno di corso del Corso di laurea magistrale in Comunicazione per l’impresa, i media e le organizzazioni complesse, la prof.ssa Chiara Colombo terrà due cicli di esercitazioni dal titolo: Introduzione a Sentiment Analysis e Opinion Mining.

Le esercitazioni sono collegate ai corsi della prof.ssa Paola Pontani (Teoria e forme della comunicazione) e del prof. Ruggero Eugeni (Pragmatica della comunicazione mediale).

Gli studenti che intendono frequentare tali esercitazioni sono tenuti a iscriversi utilizzando la funzione sotto riportata.

E' possibile iscriversi alle esercitazioni dal 1 al 29 aprile 2019.
Gli studenti potranno iscriversi esclusivamente al ciclo di esercitazioni previsto per il proprio curriculum.

Curriculum: Comunicazione d’impresa e marketing management.
Posti disponibili 50

Calendario:

Giovedì   9 maggio     h. 16:30-19:30 via S. Agnese 2           aula SA. 006
Giovedì  16 maggio     h. 16:30-19:30 via S. Agnese 2          aula SA. 006

Curriculum: Media management e organizzazione di eventi.
Posti disponibili 34.

Calendario:
Venerdì   10 maggio     h.  11:30-14:30 via S. Agnese 2      aula SA. 014 (Sala PC)
Venerdì   17 maggio     h.  11:30-14:30 via S. Agnese 2      aula SA. 014 (Sala PC)

Si consiglia di stampare la ricevuta di avvenuta iscrizione.