Facoltà di Economia

Scelta del docente di teologia 2 anno

Gli studenti regolarmente iscritti nell’a.a. 2019/20 a corsi di laurea per i quali è prevista la scelta del docente di Teologia devono provvedere ad indicare tale scelta utilizzando l’apposita funzione Segreteria on line - Piano di studi - Scelta insegnamenti Teologia dalla pagina personale dello studente a partire:

da Lunedì 23 settembre a Venerdì 11 ottobre 2019

Si ricorda che la scelta è annuale e deve essere effettuata ogni anno sino al completamento dell’intero ciclo triennale di Teologia.

Denominazioni del corso:
Teologia II anno: Questioni di antropologia teologica ed ecclesiologia

Entro l’11 ottobre 2019 è eventualmente possibile, sempre dalla pagina personale dello studente I-catt , modificare sino ad un massimo di due volte la prima scelta effettuata, a condizione che il nuovo docente scelto abbia posti disponibili. A tal proposito, si segnala che ogni docente dispone di un tetto massimo di iscrizioni accoglibili; pertanto, il procrastinare eccessivamente la scelta può ridurre il numero di opzioni.