Facoltà di Economia

Scelta del docente di Teologia II

Gli studenti regolarmente iscritti nell’a.a. 2020/21 a corsi di laurea per i quali è prevista la scelta del docente di Teologia II devono provvedere ad indicare tale scelta utilizzando l’apposita funzione Segreteria on line - Piano di studi - Scelta insegnamenti Teologia dalla pagina personale dello studente a partire:

da Lunedì 28 settembre a Venerdì 30 ottobre 2020

Si ricorda che la scelta è annuale e deve essere effettuata ogni anno sino al completamento dell’intero ciclo triennale di Teologia.

Denominazioni del corso: Teologia II : Questioni di antropologia teologica ed ecclesiologia

Entro il 30 ottobre 2020 è eventualmente possibile, sempre dalla pagina personale dello studente I-catt , modificare sino ad un massimo di due volte la prima scelta effettuata, a condizione che il nuovo docente scelto abbia posti disponibili. A tal proposito, si segnala che ogni docente dispone di un tetto massimo di iscrizioni accoglibili.