Attività sportive

Selezioni Squadre 2018/19

Siamo alla ricerca di talenti…

Ti aspettiamo alle selezioni per entrare nelle squadre dell’Ateneo dell’anno accademico 2018/2019

Scarica il manifesto con tutte le date delle selezioni

Le selezioni si svolgeranno presso il Centro Sportivo "Rino Fenaroli" Viale Suzzani 279 Milano

Informazioni: Ufficio Eventi 02.72342950 | eventi.milano@unicatt.it

Sono della Cattolica gli Azzurri vincenti!

Stagione 2017-18 | Sono della Cattolica gli Azzurri vincenti!
Ai Campionati Universitari Milanesi trionfano le squadre Unicatt: vittoria per la squadra di calcio, successi anche per le squadre maschili e femminili di basket. E i ragazzi della pallavolo si arrendono solo in finale

CUS Milano

Il CUS Milano - Centro Universitario Sportivo - è un’associazione sportiva dilettantistica che promuove la pratica ed il potenziamento dell'educazione fisica e dell'attività sportiva degli studenti di tutte le Univertsità di Milano. Periodicamente, il CUS organizza tornei universitari tra le varie facoltà, incontri internazionali con rappresentanti di università straniere e campus sia estivi che invernali.

Attività del CUS Cattolica