Workshop di selezione Kearney

Workshop

Aula: Modalità a distanza -  Ore: Su appuntamento

Tra le principali società di consulenza, Kearney ha sempre riconosciuto il valore e l’importanza delle persone. Con una presenza globale in più di 40 Paesi, è oggi ciò che le sue persone, i suoi consulenti hanno costruito.

I team Kearney mettono a disposizione il loro punto di vista, le loro conoscenze e le competenze pratiche per costruire il futuro come i clienti lo immaginano. Lavorando insieme, trasformano grandi idee in realtà concrete, che aiuteranno ad aprire nuove strade.

Sei interessato ad una opportunità di stage extracurriculare in Kearney?

Giovedì 15 aprile 2021 organizzeremo un Workshop di selezione. Per candidarsi è necessario  inviare il proprio CV all’indirizzo email recruiting.mediterranean@kearney.com indicando nell’oggetto “Workshop di selezione Cattolica”. Se sarai selezionato, avrai la possibilità di partecipare alla sessione di Recruiting.

Ti aspettiamo!