Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Milano

Strategie di personalizzazione di una azienda di successo: il caso "O bag"

Testimonianza aziendale

Aula: Magna / Piano seminterrato -  Ore: 14.15

Scuola Superiore del Commercio del Turismo dei Servizi e delle Professioni (Viale Murillo, 17 - 20149 Milano)

Condividi su:

obag

Programma

Saluti introduttivi
Prof.ssa Federica POLI
Coordinatrice del Corso di laurea,
Università Cattolica del Sacro Cuore

Testimonianza
Ing. Michele ZANELLA
CEO O bag

 

La testimonianza aziendale si svolgerà durante la lezione del corso di Economia e gestione delle imprese commerciali, tenuto dai proff. Gianluca CERUTI e Roberto MECO, ed è organizzata in collaborazione con la prof.ssa Alessandra TZANNIS, docente di Marketing dei servizi.

Documenti utili

Informazioni utili

Referente Informazioni: Scuola Superiore del Commercio del Turismo dei Servizi e delle Professioni

E-mail: paola.reccagni@scuolasuperiorects.it

Organizzato da: Corso di laurea in Economia e gestione aziendale