RECRUITING DAY GI GROUP

Evento  16 ottobre 2018
Aula: Presso Servizio Stage & Placement -  Ore: Su appuntamento
Largo A. Gemelli, 1, Milano

Gi GROUP, la prima multinazionale italiana nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro, organizza il Recruiting Day presso il Servizio Stage & Placement dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.

I partecipanti all'evento avranno la possibilità di sostenere colloqui di selezione per laureandi e laureati motivati ad entrare nel mondo del lavoro. Le posizioni aperte, consultabili sulla bacheca dell'Università Cattolica (http://step.unicatt.it) sono sia per la struttura interna che per le nostre aziende clienti.

Per poter partecipare all'evento e candidarsi per i colloqui, è necessario inviare il proprio cv all'indirizzo specificato nell'annuncio di interesse. I candidati considerati idonei verranno contattati direttamente da GI GROUP per organizzare l'incontro.

Per visualizzare la locandina >>> CLICCA QUI

Per visualizzare l'invito >>> CLICCA QUI