Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Milano

Recruiting Day GERI HDP

Evento

Ore: su appuntamento

presso Servizio Stage & Placement

Condividi su:

Programma

GERI HDP è il Gruppo italiano leader, in Italia ed in Europa, nella gestione “end-to-end” del Credito (dalle Informazioni Commerciali alle attività di BPO, dalla Consulenza al Recupero del Credito, sia a livello giudiziale che stragiudiziale).

Nato 25 anni fa a Milano, è oggi presente sul Mercato dei Servizi ad Alto Valore Aggiunto con 500 dipendenti, 420 nelle 4 sedi in Italia (Milano, Roma, Torino e Cagliari) e 80 nelle 4 sedi all'estero (Monaco di Baviera, Lione, Cluj e Madrid). Per ampliare il nostro organico, sia a livello di Business Lines che di Staff (HR, Administration, Legal, Sales), stiamo identificando giovani talenti da inserire (inizialmente in Stage) nelle nostre sedi, in Italia ed in Europa.

In questa occasione potrai conoscere meglio le nostre attività, le opportunità di inserimento e sostenere colloqui individuali.

Per poter partecipare è necessario iscriversi ed inviare il cv a hrgestione@gerihdp.it con il codice di riferimento GERICATT: se sarai selezionato, ti contatteremo personalmente per invitarti all’incontro.

Vieni a conoscerci….. A presto !!!

www.gerihdp.com

Per visualizzare l’invito >   >   >  clicca qui

Per ulteriori informazioni  >  >  > Stage & Placement

Informazioni utili

Referente Informazioni: Stage & Placement

E-mail: stage-mi@unicatt.it

Recapito telefonico: 02.72348500

Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro