Recruiting Day Deloitte

Aula: presso Stage & Placement -  Ore: su appuntamento

Largo Gemelli 1

Sei una persona determinata che vuole lasciare il segno?

Entra nel nostro team!

Deloitte, leader nei servizi professionali alle imprese, offre servizi integrati di Audit&Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal. In più di 150 Paesi, 312.000 professionisti concretizzano le aspirazioni dei clienti affrontando le ambiziose sfide del business.

Per costruire la Deloitte del futuro abbiamo bisogno di talenti che facciano la differenza, vieni a scoprire le nostre opportunità di carriera per la sede di Milano.

Durante la giornata potrai conoscere il nostro team e potrai mostrarci le tue capacità e competenze.

Per partecipare invia il tuo CV a all’indirizzo ITRecruiting@deloitte.it indicando il riferimento “Recruiting Day UCSC”. Sarai ricontattato per confermare la tua presenza.

Make an impact that matters!

Recapito telefonico: 02 72348500