Workshop Deloitte

Aula: G115 Ruffilli -  Ore: su appuntamento

Largo A. Gemelli, 1, Milano

Sai come si produce il caffè in uno stabilimento? Hai mai letto i contratti dei giocatori di una squadra di calcio? Conosci come si struttura il budget di produzione di un film?

Fare Audit significa conoscere business, processi e persone.

Se ti piace lavorare in un ambiente giovane, dinamico, stimolante e ricco di sfide, unisciti al team di Deloitte!

Avrai l’opportunità di confrontarti con i nostri professionisti dell’Audit e sostenere un colloquio conoscitivo con dei nostri manager.

Se sei interessato invia il tuo cv entro il 18 aprile 2019 al seguente indirizzo mail: ITRecruiting@deloitte.it citando il riferimento “Workshop Cattolica”. I Recruiter di Deloitte si metteranno in contatto con i candidati selezionati, comunicando le modalità di partecipazione.

Per visualizzare l’invito >   >   >  clicca qui

Per ulteriori informazioni  >  >  > Stage & Placement