Recruiting Day Carrefour

Aula: presso Servizio Stage & Placement -  Ore: su appuntamento

Largo A. Gemelli, 1, Milano

Il Gruppo Carrefour, primo distributore in Europa e secondo nel mondo, opera in Italia con 1.083 punti vendita suddivisi in 51 Ipermercati, 412 Supermercati Market, 605 punti vendita di prossimità Express, 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper) e 2 punti vendita Supeco.

Selezioniamo laureandi e neolaureati con passione per il mondo della GDO che inseriti all’interno di un percorso di crescita diventeranno i futuri Store Manager di Carrefour.

Candidati per la posizione: RETAIL ACADEMY PROGRAM - invia il tuo cv a: dru_selezione@carrefour.com, specificando nell’oggetto della mail il riferimento “Recruiting Day Cattolica”.

Se sarai tra i candidati preselezionati, riceverai la conferma di partecipazione per sostenere un colloquio individuale direttamente con il nostro team di Talent Acquisition.

Non mancare!

Visualizza >  >  > la locandina