Recruiting Day BNP Paribas

Ore: Su appuntamento

Modalità a distanza

Entra a far parte del Gruppo BNP Paribas. Siamo presenti in 71 Paesi del mondo con oltre 198.000 dipendenti.

La nostra mission è di contribuire a un’economia responsabile e sostenibile, finanziando e consigliando i nostri clienti secondo i più elevati standard etici.

Siamo un Gruppo internazionale e per questo offriamo quotidianamente ai nostri dipendenti stimoli diversificati e ampie opportunità di conoscenza. Valorizziamo le loro differenze, per creare un ambiente di lavoro che permetta ad ognuno di esprimere il proprio potenziale e di intraprendere così un concreto percorso di crescita professionale, fondato sul merito e sull’eccellenza individuale.

Cerchiamo persone curiose, esperte, concrete ma sognatrici, che abbiano spirito imprenditoriale, grande attenzione a clienti, colleghi e lavoro di squadra e che sappiano dare l’esempio. Cerchiamo preferibilmente laureandi/neolaureati in Economia, Finanza e Giurisprudenza con un percorso di studi brillante, un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office.

Dai valore al tuo talento, partecipa al Recruiting Day inviandoci una mail all’indirizzo ufficio.selezionebnl@bnlmail.com indicando nell’oggetto “Recruiting Day BNP Paribas” e allegando il tuo CV. Se sarai selezionato riceverai l’invito per una videocall di approfondimento.

Team Recruiting Gruppo BNP Paribas

Recapito telefonico: 02.72348500