Presentazione e Recruiting Day Unicredit

Aula: G 128 Leone XIII -  Ore: 15.30

Largo A. Gemelli, 1, Milano

UniCredit è e rimarrà un Gruppo paneuropeo semplice e di successo, che offre competenze locali nonché una rete internazionale in grado di rispondere ai bisogni dei nostri clienti in maniera differenziata. Una rete capillare di filiali sul territorio e la multicanalità sono alla base del nostro modello di servizio, e ci permettono di essere sempre presenti nei momenti che contano.

Entra a far parte di UniCredit, azienda leader nel settore bancario e finanziario. Ti offriamo percorsi formativi strutturati durante i quali svilupperai nuove competenze, la conoscenza di prodotti e servizi bancari innovativi, nuove modalità di gestione del cliente, di negoziazione e di comunicazione. Costruiremo insieme, passo dopo passo, il tuo futuro professionale nel Gruppo UniCredit.

Vuoi lavorare in un ambiente dove formazione e crescita sono la chiave del tuo futuro?

Ti aspettiamo in occasione della Presentazione e Recruiting Day di lunedì 25 marzo. Ti parleremo delle opportunità lavorative nel Commercial Banking Italy e del Corporate Graduate Program e ci conosceremo nel corso di brevi colloqui.

Inoltre, se desideri partecipare alla giornata di selezione per il Corporate Graduate Program, un percorso di crescita definito che ti permetterà di mettere il tuo talento al servizio delle aziende italiane, che si terrà venerdì 5 aprile presso il Servizio Stage & Placement, ti invitiamo a candidarti inviando il cv a: UniCredit - Group - Hr Commercial Banking Italy UIHCOMBANITALY@unicredit.eu. I recruiter di UniCredit si metteranno direttamente in contatto con i candidati selezionati.

Visualizza >  >  > la locandina

Sito  >  >  > Stage & Placement