Presentazione del Master in Strategic Management for Global Business (SMGB)

Aula: C.014 -  Ore: 11.00

Via Carducci, 28/30, Milano

altis

Se stai scegliendo il tuo percorso di carriera dopo la laurea e cerchi un programma formativo completo, concreto e compatto, partecipa in presenza o via web alla presentazione del Master in Strategic Management for Global Business (SMGB)

Partecipano:

• Matteo PEDRINI, Direttore del Master
  • Mara MONTI, Coordinatrice Didattica del Master
  • Alessia COELI, Responsabile dell’Area Formazione di ALTIS

Il Master SMGB, di un anno, con formula blended (online + in class), in inglese - è aperto a studenti di tutto il mondo con diversi background accademici e permetterà di acquisire le competenze e le conoscenze necessarie per interpretare i cambiamenti e le tendenze in atto a livello mondiale, trasformare le sfide in opportunità di business, acquisire una mentalità strategica per lo sviluppo internazionale dell’azienda. Attraverso un Action Project (lo sviluppo di business plan della azienda di famiglia o di una startup, un progetto di consulenza o uno stage) e grazie alla vasta rete di aziende partner ALTIS, gli studenti saranno guidati verso la futura crescita professionale per diventare esperti manager, consulenti o imprenditori.

In presenza e anche online!
Partecipazione gratuita, previa registrazione su altis.unicatt.it/smgb

Referente Informazioni: Altis

E-mail: altis.admissions@unicatt.it