Presentazione A2A

Aula: Microsoft Teams -  Ore: 15.30

Siamo una Life Company.

La vita è il capitale più prezioso: ce ne prendiamo cura ogni giorno occupandoci, grazie all’uso circolare delle risorse naturali, di energia, acqua e ambiente.

Siamo all’avanguardia nei servizi sul territorio e nelle soluzioni innovative, con più di cento anni di storia e di esperienza per migliorare la qualità della vita dei cittadini e per salvaguardare il futuro delle nuove generazioni. Con un piano strategico a 10 anni, e 16 miliardi di euro di investimenti, ci impegniamo a realizzare una crescita ambiziosa per diventare protagonisti dello sviluppo sostenibile del Paese, pensando al futuro del pianeta e alla qualità della vita delle persone, attraverso la transizione energetica e l’economia circolare.

A livello nazionale, gestiamo la generazione, la vendita e la distribuzione di energia, il teleriscaldamento, la raccolta e il recupero dei rifiuti, la mobilità elettrica, l’illuminazione pubblica e il servizio idrico integrato.

Le persone sono il nostro principale punto di forza. Reattività, flessibilità e velocità sono caratteristiche che ci contraddistinguono permettendoci di affrontare contesti in continuo cambiamento e ambire ad orizzonti sempre nuovi.

Cerchiamo persone positive, flessibili, dinamiche, portatrici di idee e di energia, dotate di concretezza e spirito collaborativo, proattività e iniziativa, leadership.

Avrai l’opportunità di conoscere la nostra Direzione di Customer Insights & Analytics e i nostri due colleghi Data Scientist.

Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online. Gli iscritti riceveranno via email il link per accedere al webinar.