Portfolio Simulation Project. Presentazione dei lavori di gruppo Gli studenti illustreranno i progetti elaborati per la gestione di un portafoglio di strumenti finanziari

Aula: Blackboard Collaborate Ultra -  Ore: 14.30

L’iniziativa è coordinata dalla prof.ssa Elena Beccalli, docente del corso di “Gestione del portafoglio”. La didattica del corso ha previsto anche il coinvolgimento degli studenti frequentanti in un lavoro di gruppo: il “Portfolio Simulation Project”. Durante l’incontro i team illustreranno i progetti elaborati tenendo in considerazione le linee guida fornite dalle aziende che parteciperanno alla presentazione. Al termine delle presentazioni, ciascuna azienda sceglierà il miglior team tra i gruppi che ha seguito; gli studenti appartenenti ai team vincitori parteciperanno alle selezioni per uno stage presso l’azienda.

BNL-BNP PARIBAS LIFE BANKER

Luca Iandimarino, Responsabile Advisory Commercial Banking e Reti Agenti Divisione Private Banking e Wealth Management

EURIZON CAPITAL-INTESA SANPAOLO

Rossana Codazzi, Portfolio Manager Flexible Products - Global Strategies & Total Return