My Personal Branding. Consulenze individuali per valorizzare la tua presenza sul web - Gruppo De Pasquale

Aula: Stage & Placement -  Ore: Su appuntamento

Largo A. Gemelli, 1, Milano

Logo Gruppo De Pasquale

Le aziende utilizzano il web per selezionare e verificare le competenze dei candidati prima dell’assunzione. Un Personal Brand forte ed empatico si costruisce offrendo unicità e originalità: un professionista ti aiuterà ad analizzare e valorizzare le tue caratteristiche ed attitudini per emergere attraverso strategie online e offline.
L’iniziativa è organizzata dal Comitato Università Mondo del Lavoro in collaborazione con Gruppo De Pasquale ed è rivolta agli studenti e ai laureati dell’Università Cattolica.

L’iniziativa è gratuita: per fissare un appuntamento è necessario effettuare l’iscrizione on line.

Visualizza >  >  > l'invito

Per iscriverti all'incontro: clicca qui

Sito  >  >  > Stage & Placement

Recapito telefonico: 02 72348500