Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Milano

Modelli di invarianza di misurazione nell’ambito dei modelli di equazioni strutturali per indicatori metrici e ordinali con applicazioni in MPLUS FORmazione MEtodologica (FORME)

Aula: NI.112 -  Ore: 14.00

Via Nirone, 15, Milano

Carlo CHIORRI
Università di Genova

Verranno introdotti gli aspetti teorici dell’indagine sull’invarianza di misurazione di un test psicologico e mostrate applicazioni in MPLUS

Responsabile scientifico Margherita LANZ

Il Dipartimento di Psicologia organizza un ciclo di seminari di FORmazione MEtodologica (FORME) rivolto a ricercatori e operatori che hanno lanecessità e l’interesse ad acquisire competenze in merito ai metodi di ricerca in psicologia e alle tecniche di analisi dei dati.

Il ciclo di seminari è in continuo aggiornamento. Si consiglia di consultare le informazioni presenti nella pagina del dipartimento e sulla pagina Facebook FORME.

Documenti utili

Referente Informazioni: FOR.ME