Metodi e tecniche in psicologia positiva. Nuovi orizzonti per la ricerca e l’intervento Giornate Nazionali di Psicologia Positiva - XII Edizione

Convegno internazionale

Largo A. Gemelli, 1, Milano

sipp

Keynote Speakers

Rosa Maria BAÑOS RIVERA
Universitat de Valencia

Daiva DAUKANTAITÉ
Lund University

Comitato scientifico
Alessandro ANTONIETTI, Università Cattolica del Sacro Cuore, Rosa Maria BAÑOS RIVERA, Università di Valencia, Federica BIASSONI, Università Cattolica del Sacro Cuore, Maria Rita CICERI, Università Cattolica del Sacro Cuore, Federico COLOMBO, Scuola Asipse di Milano, Beatrice CORSALE, Scuola Asipse di Milano, Andrea CROCETTI, Scuola Asipse di Milano, Rita D’ALFONSO, RSA San Giuseppe, Daiva DAUKANTAITÉ, Università di Lund, Antonella DELLE FAVE, Università di Milano, Paola DI BLASIO, Università Cattolica del Sacro Cuore, Andrea FIANCO, Università di Milano, Paola IANNELLO, Università Cattolica del Sacro Cuore, Spiridione MASARAKI, Scuola Asipse di Milano, Claudia REPETTO, Università Cattolica del Sacro Cuore, Giuseppe RIVA, Università Cattolica del Sacro Cuore, Chiara RUINI, Università di Bologna, Marta SCRIGNARO, Università di Milano-Bicocca, Daniela VILLANI, Università Cattolica del Sacro Cuore.

Info e iscrizioni: www.psicologiapositiva.it

Organizzato da: Dipartimento di Psicologia