Mara Selvini Palazzoli. Risonanze tra vita e professione Presentazione del documentario del regista Federico Selvini

Presentazione film

Aula: G. 111 Salvadori -  Ore: 15.30

Largo A. Gemelli, 1, Milano

Nel XX anniversario della scomparsa di Mara Selvini Palazzoni, il Dipartimento e la Facoltà di Psicologia ne ricordano l’insigne figura di psichiatra e psicoterapeuta, docente presso la scuola di specializzazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, eminente studiosa e pioniera nella terapia familiare e nella cura dell’ anoressia.

Coordina

Paola DI BLASIO, Direttore del Dipartimento di Psicologia

Introducono

Alessandro ANTONIETTI, Preside della Facoltà di Psicologia