Management and marketing in the digital age Digital Transformation in Italian SMEs
Conferenza
Largo A. Gemelli,1 / Via Necchi, 9
Condividi su:
Programma
Ore 9.00-11.00: Aula Pio XI (Largo Gemelli, 1)
Ore 9.00-9.20
Welcome
Domenico BODEGA, Preside-Facoltà di Economia
Sandro CASTALDO, Presidente SIMA
Riccardo RESCINITI, Presidente SIM
Ore 9.20-10.20
Gabriele BARBARESCO, Direttore Ufficio Studi Mediobanca
Medie imprese italiane e nuove tecnologie: una distanza da colmare
Discute:
Roberto GRANDINETTI, Università di Padova
Il Made in Italy di fronte alle sfide della quarta rivoluzione industriale
Ore 10.20-10.30
Breve saluto degli Editor delle Riviste Italian Journal of Management, Italian Journal of Marketing, Journal of Management and Governance, Piccola impresa/Small Business
Ore 10.30-11.00: Aula Pio XI
Coffee/Tea Break
Ore 11.00-13.15: Aula 100, Aula 200 (Via Necchi, 9), Aula Borsi (Largo Gemelli, 1)
Competitive Sessions
Ore 13.15-14.30: Aula Pio XI
Business Lunch
Ore 14.30-16.00: Aula Pio XI
Plenary Panel
Chair: Annalisa TUNISINI, Università Cattolica del Sacro Cuore e Giovanni Battista DAGNINO, University of Rome Lumsa Comau
Maurizio CREMONINI, Director, Piattaforma Digital
Digital Innovation HUB Lombardia
Gianluigi VISCARDI, President, DIH
Microsoft
Giacomo FRIZZARIN, Small, Medium and Corporate Leader
Ciceri De Mondel - FILOALFA
Luciana CICERI, Amministratore
Ore 16.00-16.30: Aula Pio XI
Coffee/Tea Break
Ore 16.30-17.30: Aula 100, Aula 200, Aula Borsi
Competitive Sessions
Documenti utili
Informazioni utili
Referente Informazioni: Dipartimento di Scienze dell'economia e della gestione aziendale
E-mail: dip.segesta@unicatt.it
Recapito telefonico: 02 7234 2467
Organizzato da: Dipartimento di Scienze dell'economia e della gestione aziendale