Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Milano

Management and marketing in the digital age Digital Transformation in Italian SMEs

Conferenza

Largo A. Gemelli,1 / Via Necchi, 9

Condividi su:

Programma

Ore 9.00-11.00: Aula Pio XI (Largo Gemelli, 1)

Ore 9.00-9.20
Welcome
Domenico BODEGA, Preside-Facoltà di Economia
Sandro CASTALDO, Presidente SIMA
Riccardo RESCINITI, Presidente SIM

Ore 9.20-10.20
Gabriele BARBARESCO, Direttore Ufficio Studi Mediobanca
Medie imprese italiane e nuove tecnologie: una distanza da colmare
Discute:
Roberto GRANDINETTI, Università di Padova
Il Made in Italy di fronte alle sfide della quarta rivoluzione industriale

Ore 10.20-10.30
Breve saluto degli Editor delle Riviste Italian Journal of Management, Italian Journal of Marketing, Journal of Management and Governance, Piccola impresa/Small Business

Ore 10.30-11.00: Aula Pio XI
Coffee/Tea Break

Ore 11.00-13.15: Aula 100, Aula 200 (Via Necchi, 9), Aula Borsi (Largo Gemelli, 1)
Competitive Sessions

Ore 13.15-14.30: Aula Pio XI
Business Lunch

Ore 14.30-16.00: Aula Pio XI
Plenary Panel
Chair: Annalisa TUNISINI, Università Cattolica del Sacro Cuore e Giovanni Battista DAGNINO, University of Rome Lumsa Comau
Maurizio CREMONINI, Director, Piattaforma Digital
Digital Innovation HUB Lombardia
Gianluigi VISCARDI, President, DIH
Microsoft
Giacomo FRIZZARIN, Small, Medium and Corporate Leader
Ciceri De Mondel - FILOALFA
Luciana CICERI, Amministratore

Ore 16.00-16.30: Aula Pio XI
Coffee/Tea Break

Ore 16.30-17.30: Aula 100, Aula 200, Aula Borsi
Competitive Sessions

Documenti utili

Informazioni utili

Referente Informazioni: Dipartimento di Scienze dell'economia e della gestione aziendale

E-mail: dip.segesta@unicatt.it

Recapito telefonico: 02 7234 2467

Organizzato da: Dipartimento di Scienze dell'economia e della gestione aziendale