Laboratorio di Soft Skills. Training per lo studio e il lavoro del tuo futuro Facoltà di Economia

Aula: NI010 -  Ore: a partire dalle 9:30

Via Nirone 15

L’iniziativa è rivolta agli studenti del primo anno della Laurea Magistrale in Mercati e strategie d’impresa e si propone di migliorare la consapevolezza rispetto alla crescente rilevanza delle competenze trasversali nel mercato del lavoro attuale.

Gli studenti verranno suddivisi in due gruppi ciascuno dei quali parteciperà ad un workshop e ad un laboratorio.

GRUPPO A: dalle 9.30 alle 11.45

GRUPPO B: dalle 10.30 alle 12.45

Programma:

Workshop: “THE X FACTOR. Conosci te stesso attraverso strumenti di autorientamento”

Interverrà: Francesco Cusaro - Direttore HR TXT ITALIA

Laboratorio di Soft Skills: business case ed esercitazioni focalizzati su alcune competenze come la capacità di parlare in pubblico, la comunicazione efficace, il problem solving e il lavoro in team.

i laboratori saranno gestiti dalle seguenti aziende:

ACCENTURE – BIP – GRUPPO DE PASQUALE – RANDSTAD – VALUEMENT

Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online

Recapito telefonico: 02 72348500

Organizzato da: Comitato Università mondo del Lavoro