Industria X.0, viaggio nella tecnologia che cambia inconsapevolmente la società Il business industriale e la società all’alba di un nuovo mondo: i casi di Middle East, Giappone ed Europa

Incontro

Aula: Aseri -  Ore: 18.00

Via S. Vittore 18, Milano

Aseri

In una società ossessionata dalla connettività, si parla di digitalizzazione a un’industria che non ha finito di digerire l’automazione diamo uno sguardo dall’interno alla rivoluzione che sta facendo evolvere il concetto di tecnologia industriale e che necessita continuità tra creatività e produzione.
Spunti di riflessione sull’adattamento dell’onda tecnologica alla base culturale, sinergie e fenomeni inaspettati nelle comunità umane.

Introduce

Prof. Vittorio Emanuele PARSI
Direttore dell’Alta Scuola di Economia e Relazioni Internazionali (ASERI)

Interviene