Incontro di orientamento in preparazione del “CV advice e interviews warm up”

Ore: 15.30

Microsoft Teams

Sei sicuro di sapere come scrivere nel modo corretto il tuo CV?

Ti sei mai chiesto come si svolge un colloquio di lavoro?

Ti piacerebbe simularlo e metterti alla prova?

Il curriculum vitae determina la prima impressione che il selezionatore si crea del candidato come persona e come professionista mentre il colloquio di selezione è il momento centrale nel processo di scelta del candidato.

I consulenti di THE ADECCO GROUP ti forniranno consigli e suggerimenti per mostrare in maniera ottimale la motivazione per la posizione offerta, presentare la propria persona e la propria professionalità. Le simulazioni si terranno anche in lingua inglese.

Per partecipare alle simulazioni è consigliato seguire l’incontro di preparazione durante il quale ti verrà presentata la piattaforma digitale “PHYD”, una palestra professionale che ha l’obiettivo di accrescere l’occupabilità delle persone.

Da mercoledì 3 a martedì 09 febbraio 2021 ti verrà fornito un link per poterti registrare su Phyd.com e prenotare la tua sessione di cv check e interview warm up.

I posti sono limitati. Per partecipare all’incontro di orientamento è necessario effettuare l’iscrizione online.

L’INCONTRO È RISERVATO AGLI STUDENTI DELLA FACOLTÀ DI ECONOMIA

Recapito telefonico: 02.72348500