Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Milano

Il software Mplus: corso base Ciclo di seminari 2017-18 FORmazione MEtodologica (FORME)

Aula: SA.012 -  Ore: 9.00

Via Sant’Agnese, 2, Milano

Angela SORGENTE

Il software statistico Mplus (Muthén e Muthén, 1998-2017), che gestisce sia analisi con variabili osservate che con variabili latenti, verrà illustrato con applicazioni ai dati. L’obiettivo del corso è quello di acquisire competenze relativamente alle principali tecniche di analisi (regressione, path analysis e analisi fattoriale)

Responsabile scientifico Margherita LANZ

Il Dipartimento di Psicologia organizza un ciclo di seminari di FORmazione MEtodologica (FORME) rivolto a ricercatori e operatori che hanno la necessità e l’interesse ad acquisire competenze in merito ai metodi di ricerca in psicologia e alle tecniche di analisi dei dati. Il ciclo di seminari è in continuo aggiornamento. Si consiglia di consultare le informazioni presenti nella pagina del dipartimento e sulla pagina Facebook FORME.

Documenti utili

Referente Informazioni: Dipartimento di Psicologia