HomeRun@Ranstad

Aula: G128 Leone XIII -  Ore: 15.00

Largo A. Gemelli, 1, Milano

Randstad è oggi la seconda società di servizi per le risorse umane più grande al mondo e sta identificando giovani talenti da inserire nel proprio team!

La nostra proposta per te è “HomeRun@Randstad”, un percorso dalla doppia finalità: formativa, per capire quali sono le competenze maggiormente richieste dalle aziende e rafforzarle. E di selezione: confrontandoti con il Talent Acquisition Team di Randstad potrai conoscere meglio la nostra realtà.

Il workshop ti coinvolgerà per circa tre ore e insieme ad un coach speciale, Giacomo Sintini, sarai guidato in percorso di esplorazione su leadership, teamwork e mindset vincente.

Il numero è chiuso, per poter partecipare è necessario iscriversi e inserire il cv su: www.randstad.it/homerun

Se sarai selezionato ti contatteremo personalmente.

Per visualizzare l’invito >   >   >  clicca qui

Per ulteriori informazioni  >  >  > Stage & Placement