Grow Your Career. M&A and TAX Lawyer

Ore: 15.00

Microsoft Teams

AEGIS nasce nel 2002 come Boutique specializzata nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel settore dei servizi finanziari.

La ventennale esperienza nel campo del recruiting e la costante attenzione alla valorizzazione delle persone sono alla base del progetto Talent Legal & Tax, creato con l’obiettivo di facilitare l’incontro fra primari studi Legali e Tributari del network Aegis e brillanti laureandi in Giurisprudenza motivati a intraprendere la professione di M&A e Tax Lawyer.

Sei uno studente iscritto al 4° o 5° anno della Facoltà di Giurisprudenza interessato a intraprendere la carriera professionale nell’ambito Corporate M&A e Tax?

Partecipa al webinar: avrai l’occasione di incontrare i nostri professionisti e conoscere le competenze professionali richieste per essere un Avvocato M&A/Tax oggi e le prospettive di carriera del settore legale. Nel corso dell’evento verranno illustrati i requisiti  per accedere alle selezioni (colloquio individuale e assessment online) con i consulenti di Aegis.

Gli studenti meritevoli e motivati a intraprendere un percorso di carriera nell’area M&A e TAX, verranno segnalati agli Studi Legali del network Aegis.

L’iniziativa è gratuita. Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online. Gli iscritti riceveranno via email il link per accedere al webinar.