Genitori in Ateneo. Conoscere l’Università per accompagnare i figli nella scelta #OpenWeekUnicatt

Incontro

Ore: 18.30

Instagram | Facebook | Twitter | Youtube | Linkedin

Evento serale dell'Open Week Unicatt

Genitori in Ateneo: conoscere l’Università per accompagnare i propri figli nella scelta è l’appuntamento rivolto ai genitori che hanno deciso di conoscere da vicino la realtà universitaria in occasione degli Open day: un incontro pensato per illustrare le caratteristiche principali del mondo universitario e trasmettere il giusto approccio da tenere nei confronti dei figli chiamati a prendere una scelta importante per il loro futuro.

Dialogano:

• Michele Faldi, Direttore Offerta Formativa, Promozione, Orientamento e Tutorato
  • Emanuela Confalonieri, psicologa e docente di psicologia dell’adolescenza

Modera: Federica Terzaghi

In diretta su Instagram | Facebook | Twitter | Youtube | Linkedin

#OpenWeekUnicatt è il grande evento social di presentazione dei corsi di laurea triennali e a ciclo unico dell'Università Cattolica. Due settimane online per raccontare le facoltà, i docenti, gli studenti e i luoghi della Cattolica, e parlare con presidi, professionisti e tutor.
Gli eventi serali fanno da contorno e aprono le porte al mondo Unicatt, per far conoscere l'impegno dell'Ateneo nel supporto allo studio, i servizi a disposizione e anche le iniziative "oltre lo studio".

Vai al programma dettagliato