#FestivalUniCatt, Scienze bancarie, finanziarie e assicurative e Scienze matematiche, fisiche e naturali Open Week dei corsi di laurea magistrale

Sui canali social di @unicatt

11 facoltà coinvolte, 57 corsi, 250 ore di video, 24 ore di dirette tra presentazioni e talk show: sono i numeri dll’Open Week di orientamento alle lauree magistrali.
Dal 14 al 21 aprile: una settimana di streaming sui social per presentare i corsi e approfondire temi di attualità.
Due dirette giornaliere, alle ore 11 e alle ore 16: sul palco digitale, interverranno sia i Presidi per illustrare le Facoltà sia gli studenti per fare domande e chiedere chiarimenti. Alle dirette dedicate ai corsi di laurea, seguirà ogni giorno alle ore 18 un momento di confronto che, con ospiti sempre nuovi, sarà l’occasione per discutere di temi culturali e di attualità.

Il programma di oggi:

• ore 11 - diretta di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative
  • ore 16 - diretta di Scienze matematiche, fisiche e naturali
  • ore 18 - Tavola rotonda

Segui i live sui nostri canali social:
Instagram | Facebook | Twitter | Linkedin

Registrati qui all'evento

Nei sei giorni di #FestivalUnicatt saranno condivisi video con il tour virtuale delle sedi, le fotostorie delle attività didattiche, e non solo, che caratterizzano la vita accademica e culturale dei cinque campus dell’Ateneo.

Per non perdere gli appuntamenti: gli hashtag ufficiali #eCatt, #FestivalUnicatt e #OpenWeekUnicatt.

Vai a #FestivalUnicatt - video, immagini, tour virtuali e altro