DLA Piper: le competenze di un professionista legale I percorsi di carriera, le nuove opportunità di crescita, la costruzione delle competenze e i requisiti per lavorare in un grande studio legale d'affari internazionale.

Aula: Microsoft Teams -  Ore: 15.30

DLA Piper è uno studio legale internazionale, presente in oltre 40 Paesi nei 5 continenti, in grado di rispondere a qualsiasi necessità di assistenza legale e fiscale. DLA Piper è leader del mercato legale globale: offre ai suoi clienti eccellenza e innovazione, grazie alla ricerca di soluzioni efficienti e creative che li accompagnano nello sviluppo del proprio business. La capacità di operare attraverso gruppi di lavoro multidisciplinari garantisce un livello omogeneo di servizio in tutte le aree di specializzazione e in tutti i settori industriali ed è alla base della crescita e del successo dello Studio.

INTERVERRÀ:

Marco Clausi

Chief Operating Officer – Head of HR & Operations Italy and Iberia DLA PIPER

L’iniziativa è gratuita: per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online

Recapito telefonico: 02.72348500