Challenge "Take Flight Program" con Crédit Agricole Interfacoltà Lettere e Filosofia – Economia. Laurea Magistrale in Comunicazione per l’impresa, i Media e le Organizzazioni Complesse – CIMO

Aula: Blackboard -  Ore: 14.30

“Take Flight Program” è una competizione in ambito Marketing e Comunicazione/Media ed Eventi che richiederà agli studenti di lavorare in gruppo al fine di sviluppare un progetto strategico per l’azienda.

Nel mese di maggio i finalisti della competizione presenteranno i loro progetti davanti ad una commissione composta da docenti e dai referenti delle aziende partner del Progetto.

Il lancio del brief di Crédit Agricole è rivolto agli studenti del corso Media e reti sociali, tenuto dal prof. Matteo Tarantino.

INTERVERRANNO:

Amalia Capezzuto, Responsabile Servizio Wealth Management

Fausta Belli, Servizio Comunicazione Interna e CSR

Carlo Marfisi, Servizio Comunicazione Commerciale e Digital

Tito Bertasi, HR Recruiter

CRÉDIT AGRICOLE

LA COMPETIZIONE È RIVOLTA AGLI STUDENTI DELLA LAUREA MAGISTRALE DI COMUNICAZIONE PER L’IMPRESA, I MEDIA E LE ORGANIZZAZIONI COMPLESSE