Cattolica International: le esperienze dei nostri studenti nel mondo #OpenWeekUnicatt

Incontro

Ore: 18.30

Instagram | Facebook | Twitter | Youtube | Linkedin

Evento serale dell'Open Week Unicatt

Cattolica international offre una ricca serie di programmi per studiare o lavorare all’estero: dai semestri di studio in prestigiose università internazionali alla possibilità di fare esperienze di ricerca in altri Paesi per la tesi di laurea; dai corsi di lingua intensivi nei migliori campus europei ed extraeuropei, alle esperienze di stage e di lavoro nel mondo, con la possibilità di ottenere contributi e concorrere per scholarship.

Ci raccontano la loro esperienza i nostri studenti e laureati Arianna Sarteur, Veronica Corbellini, Nausicaa Dell’Orto e Emilio De Renzis

Modera Loretta Borgonovo

In diretta su Instagram | Facebook | Twitter | Youtube | Linkedin

#OpenWeekUnicatt è il grande evento social di presentazione dei corsi di laurea triennali e a ciclo unico dell'Università Cattolica. Due settimane online per raccontare le facoltà, i docenti, gli studenti e i luoghi della Cattolica, e parlare con presidi, professionisti e tutor.
Gli eventi serali fanno da contorno e aprono le porte al mondo Unicatt, per far conoscere l'impegno dell'Ateneo nel supporto allo studio, i servizi a disposizione e anche le iniziative "oltre lo studio".

Vai al programma dettagliato