Career Path - Percorsi e professioni Sorgenia

Aula: Microsoft Teams -  Ore: 10.00

Nati nel 1999, siamo oggi il principale operatore energetico privato nazionale e la prima Digital Energy Company in Italia. Siamo uno dei più rilevanti produttori di energia elettrica in Italia grazie ad un parco di generazione moderno ed ecocompatibile che comprende centrali a ciclo combinato, impianti eolici e centrali alimentate da biomassa. Vendiamo energia elettrica, gas, fibra e servizi di efficienza energetica, sia a clienti residenziali sia alle aziende, utilizzando le migliori tecnologie digitali e offrendo ai nostri clienti una Customer Experience appagante e una relazione di fiducia fondata su valori condivisi. Vogliamo essere al centro della trasformazione digitale e promotori di un nuovo modo di vivere l’energia, inoltre desideriamo che all’interno di Sorgenia ognuno si senta libero di poter realizzare se stesso, portando il proprio contributo, non vincolato da strade prefissate, ma lavorando con gli altri per un comune obiettivo.

Durante questo incontro informale approfondiremo il lavoro nell’area Legale, Affari Regolatori e Istituzionali raccontando i percorsi disponibili e le opportunità per studenti e laureati in Giurisprudenza ed Economia.

Interverrà:

Angelica Orlando. Direttrice Legale, Affari Regolatori e Istituzionali Sorgenia

L’iniziativa è gratuita. Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online.

Gli iscritti riceveranno via email il link per accedere al webinar.

Recapito telefonico: 02 72348500