Autoimprenditoria: la scelta giusta per me?

Aula: Microsoft Teams -  Ore: 10.30

Conoscersi ed avere consapevolezza delle proprie caratteristiche personali, dei propri talenti e dei propri limiti è indispensabile per definire il proprio progetto professionale.
L’incontro intende offrire ai partecipanti spunti per riflettere sulle abilità e risorse necessarie per dare spazio ad un “atteggiamento imprenditoriale”.

Saper prendere decisioni, essere curiosi, avere uno sguardo di lungo periodo, accogliere e provocare il cambiamento sono solo alcune delle attitudini necessarie per avviare una propria attività o per agire il proprio ruolo in azienda in maniera competitiva ed efficace.

Struttura dell’incontro:
10.30-12.00  Cosa significa essere imprenditore, convinzioni e luoghi comuni.
                      Presentazione delle abilità e risorse necessarie per essere imprenditori (anche di se stessi).

Al termine dell’incontro sarà condiviso il link per effettuare un test di valutazione delle proprie attitudini imprenditoriali.

L’iniziativa è organizzata dal Comitato Università Mondo del Lavoro,
in collaborazione con A.P.I. Associazione Piccole e Medie Industrie

Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online
Gli iscritti riceveranno via email il link per accedere al webinar