Viale Murillo, 17

In Viale Murillo, 17 ha sede la Scuola Superiore del Commercio del Turismo dei Servizi e delle Professioni istituzione nata nel 1974 al servizio delle imprese del terziario. Qui si svolge il corso di laurea di primo livello in Economia e gestione aziendale con un piano degli studi orientato al profilo in Service Management, sviluppato dall'Università Cattolica in collaborazione con la Scuola.

La struttura è raggiungibile sia dalla fermata Amendola Fiera (MM1 LINEA ROSSA) della metropolitana, direzione Rho Fieramilano; le linee di superficie il cui percorso più si avvicina alla sede di viale Murillo sono: Tram 16 (fermata lungo via Dolci angolo via Ricciarelli, perpendicolare a viale Murillo); Filobus 90, 91 (con fermate all’altezza di viale Murillo n. 17, su cui si affacciano via Pagliano e via Ricciarelli).

Mezzi Pubblici (ATM)       Calcola Percorso